Condizioni

Termini e Condizioni del servizio Navetta


Attraverso il proprio sito internet www.transfersanvitolocapo.com offre servizi di transfer a mezzo di minibus con capienza da 1 a 8 passeggeri.
La tipologia di servizio è quella del trasferimento navetta “door to door” secondo la quale, previa prenotazione on line presso il sito web www.transfersanvitolocapo.com , il cliente acquista uno o più posti a sedere (secondo esigenza e disponibilità) su una determinata navetta, individuata tra quelle proposte in funzione dell’orario previsto di partenza o di arrivo del relativo volo.
Il servizio non sarà esclusivo, pertanto, molto probabilmente il trasferimento potrà essere condiviso con altri passeggeri.

PRENOTAZIONI “ONLINE”1a.

www.transfersanvitolocapo.com  SI RISERVA DI GARANTIRE IL SERVIZIO PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE ALMENO 8 ore PRIMA DELL’ORARIO DESIDERATO
a. Quando due o più persone sono incluse nella stessa prenotazione on line, o quando la prenotazione“ on line” è effettuata per conto di terzi, la persona che effettua la prenotazione (Cliente) sarà equiparata ad un agente nei confronti degli altri componenti del gruppo (Passeggeri) e, pertanto, accetta, per loro conto, le presenti condizioni di servizio proposte da www.transfersanvitolocapo.com .
b. All’atto della prenotazione on line il cliente dichiara e assicura che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà, siano corretti, completi .
c. La conferma di prenotazione (Transporto Voucher) è a tutti gli effetti il biglietto di viaggio. Tramite smartphone o Tablet va mostrato all’autista di www.transfersanvitolocapo.com  prima di ogni trasferimento. La “Richiesta di Prenotazione”, invece, non ha nessuna validità come biglietto di viaggio.
d. E’ responsabilità del cliente controllare che tutti i dati inseriti in fase di prenotazione siano effettivamente quelli scelti da lui stesso. Eventuali anomalie dovranno essere comunicate tramite e-mail all’indirizzo info@transfersanvitolocapo.com, prima dell’effettuazione del servizio.
e. E’ responsabilità del Cliente fornire un recapito telefonico cellulare valido di almeno uno dei passeggeri, incluso l’eventuale prefisso internazionale, per ogni evenienza, visto che l’orario di partenza dai concordati luoghi di pick up (prelievo) può variare in caso di maltempo o di traffico intenso o di qualsiasi altro motivo che ne pregiudichi la consueta regolare effettuazione. Nel caso in cui il passeggero sia sprovvisto di telefono cellulare dovrà essere indicato il numero di telefono dell’abitazione o della struttura ricettiva presso la quale il passeggero soggiorna. Qualsiasi variazione dell’orario del pick up verrà notificata tramite telefono, sms e whatsapp. E’, quindi, responsabilità dei passeggeri controllare eventuali messaggi ricevuti sul telefono cellulare da parte di www.transfersanvitolocapo.com . Non verranno effettuate prenotazioni in cui non fosse indicato nessun contatto telefonico. Per i pick up (prelievi) da effettuare presso le aerostazioni, si fa presente che gli autisti sono autorizzati ad aspettare i passeggeri per un tempo massimo di 60 (sessanta) minuti dall’orario di previsto arrivo. Dovrà essere cura del Cliente e/o Passeggero annotare il numero telefonico dell’autista assegnato, infatti, in caso di cambiamenti di orari o di eventuali ritardi di imbarco per la partenza, per evitare la perdita del trasferimento, dovrà essere tempestivamente segnalato telefonicamente tale ritardo e dovrà essere comunicato il nuovo orario di previsto arrivo. Nel caso in cui vi fossero dei ritardi agli imbarchi o cambiamenti di orari o altri motivi che possano causare la perdita del trasferimento senza che il Cliente e/o Passeggero si fosse messo in contatto in precedenza con www.transfersanvitolocapo.com  o con l’autista assegnato, non sarà rimborsato nulla al Cliente e /o Passeggero.
f. Tutti i pagamenti effettuati potranno essere rimborsati solo se cancellati da www.transfersanvitolocapo.com
g. I diritti legali del Cliente non possono in nessun caso essere negati o diminuiti.
h. Le presenti Condizioni Generali sono soggette a quanto disposto dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e www.transfersanvitolocapo.com  sarà competente il Tribunale di Trapani.
i. Il servizio navetta condiviso sarà attivo ogni anno dal 1 Maggio al 31 Ottobre. In alternativa per tutto l’anno rimane attiva il servizio transfer privato.

BAGAGLI


Se il Cliente ha con sé sacche da golf o bici, per le quali può essere previsto un supplemento di prezzo, dovrà inserirlo negli appositi spazi durante la prenotazione.
In caso di mancata comunicazione www.transfersanvitolocapo.com , o i suoi fornitori, si potranno rifiutare di trasportare gli oggetti non dichiarati perdita o danneggiamento dei bagagli stessi.
I bagagli dimenticati nel veicolo che ha effettuato il servizio di trasporto saranno recapitati all’indirizzo comunicato dal Cliente a sue proprie spese.www.transfersanvitolocapo.com  farà di tutto per soddisfare le eventuali richieste particolari indicate nell’apposito spazio dai propri Clienti, ma non è, comunque, obbligata a farlo.

TRASPORTO


a. Non è permesso fumare a bordo dei veicoli di www.transfersanvitolocapo.com  e dei suoi fornitori.
b. Gli autisti di www.transfersanvitolocapo.com , e degli eventuali suoi fornitori, possono rifiutarsi di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di alcool o di droghe e/o il cui comportamento sia considerato minaccioso per l’autista stesso, per i veicoli o per gli altri passeggeri.
c. Non è permesso introdurre nei veicoli utilizzati da www.transfersanvitolocapo.com  bevande alcooliche o sostanze stupefacenti con l’intenzione di consumarli.
d. Tutti i veicoli di www.transfersanvitolocapo.com , e degli eventuali suoi fornitori, sono regolarmente assicurati per la responsabilità civile verso terzi secondo la vigente normativa.

CANCELLAZIONI, MODIFICHE, RIMBORSI


a. La cancellazione della prenotazione può essere effettuata solo tramite e-mail all’indirizzo info@transfersanvitolocapo.com e verrà confermata, sempre tramite e-mail.
La cancellazione deve pervenire con preavviso di 24 ore antecedenti all’orario di inizio del servizio.
Se non ricevete una conferma dell’annullamento da parte di un nostro operatore tramite email, il servizio è considerato confermato.
b. Se il cliente non riceve l’e-mail di conferma della cancellazione è sua responsabilità contattare telefonicamente gli uffici di www.transfersanvitolocapo.com .
c. Le eventuali lamentele dovranno prevenire in forma scritta, tramite e-mail all’indirizzo info@transfersanvitolocapo.com, entro trenta giorni dall’effettuazione servizio.
d. Non si effettuano rimborsi di pagamenti o avvenuti tramite paypal online già fatturate.